blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Striscia, che Botta: Federica Nargi rimpiazzata da una brunetta

Elena Redaelli avatar Mercoledì 11 Marzo 2009, 02:42 in Gossip di Elena Redaelli
francesco-botta-e-federica-nargi.jpg

Striscia La Notizia: in questo post avevo pronosticato che i rispettivi fidanzamenti delle veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo sarebbero finiti prima di Natale. Ebbene, avevo ragione. Federica ha scaricato il suo Francesco Botta prima di Capodanno. Succoso gossip dell'ultim'ora è che l'ex concorrente del Grande Fratello 7 l'abbia prontamente rimpiazzata con una brunetta, non prima di aver dato una "ripassata" all'ex Christine del Rio. Ma andiamo con ordine.

Antonio Ricci si era seccato per gli atteggiamenti un po' troppo disinibiti delle due, che addirittura avrebbero rischiato di non essere riconfermate sul bancone di Striscia dopo Natale (al mare, la scorsa estate, Federica e il fidanzato da reality erano stati paparazzati in atteggiamenti un po' troppo intimi; Costanzaera stata immortalata al Tocqueville insieme all'attaccante dell'Inter Mario Balotelli, a neanche una settimana dall'incoronazione a velina bionda).

Ulteriore capitolo della saga veline l’ha regalato Vanity Fair, che ha svelato i retroscena di una lite di cui Federica Nargi e Costanza Caracciolo si sono rese protagoniste nel locale di Pier Giuseppe Moroni ("hair style delle star di Mediaset", come ricorda il settimanale). Le due si sono lanciate in una sorta di guerra all’ultimo bigodino davanti alle numerosi clienti, tanto sorprese quanto divertite. Costanza avrebbe avuto extension più lunghe di Federica e questo per la mora era decisamente "inaccettabile".

Per finire, la Botta finale. Sui rotocalchi rosa non si parla d'altro: l'ingrata Nargi ha lasciato il fidanzato una volta diventata più famosa di lui. Fidanzato che, per giunta, va a strombazzare in diretta televisiva di essere stato mollato, scortato dall'ex fidanzata Christine Del Rio.

Povero patron Ricci, dopo la Filippona cosa si inventerà per distogliere l'attenzione dalle marachelle delle due 18enni tutto pepe?

Striscia la notizia: le già famose Federica Nargi, Cristina Buccino e Jade Canali

Striscia La Notizia: le veline Melissa Satta e Thais Souza Wiggers non si spogliano più

Elisabetta Canalis vs Melissa Satta: è sfida all'ultima frangetta

0

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere