blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

La pupa e il secchione: l'arrivo di Amalia Roseti da Uomini e Donne

Elena Redaelli avatar Martedì 3 Ottobre 2006, 13:56 in Curiosità, Gossip, Paris Hilton, Personaggi, Reality, Television, Trash Tv, Uomini e Donne di Elena Redaelli

In tempi di riciclo televisivo, l'arrivo di Amalia Roseti a La pupa e il secchione non stupisce più di tanto. La 22enne milanese, studentessa universitaria allo Ulm ed ex modella per le taglie forti, si era già fatta ampiamente detestare a Uomini e Donne.

E' la donna che disse prima no e poi sì.

Giovedì 16 marzo, all'Old Fashion di Milano, l'ho incontrata insieme a Floriana Carrozzo (nellaAmalia.jpg foto, tratta da www.oldfashion.it), che era in gran spolvero per il compleanno dell'amica.

Inizialmente ho fatto fatica a riconoscerle, ma la capigliatura di Amalia non è ignorabile.

Le due fanciulle, come ricorderete, arrivano direttamente dal vivaio del reality talk di Maria De Filippi.

Amalia Roseti era una delle corteggiatrici di Alessandro Genova, deviata poi su Luca Dorigo, mentre Floriana Carrozzo era una delle pretendenti di Salvatore Angelucci, che però le ha preferito Paola Frizziero.

Amalia si è in particolare attirata l'antipatia dei telespettatori per il no impietoso a Luca Dorigo, che, completamente soggiogato dalle sue grazie, l'aveva scelta come compagna di vita al posto della più matura Angelique.

All'Old la festeggiata compiva 22 anni.
Sfoggiava un abitino verde che le ho anche visto a Buona Domenica, mentre la seconda era vestita completamente di nero (portava forse ancora il lutto per Salvatore?).

Poi, saputo che Luca a marzo era tornato sul tromo, Amalia è ritornata a corteggiarlo, e dopo essere di nuovo stata scelta si è lasciata andare a un: "Come nei migliori film sentimentali, adesso ti dico di sì. Non è un film, è la realtà, e la nostra realtà sarà migliore perché voglio stare con te".

Verso la fine dell'estate il rapporto tra i due è venuto meno. Luca Dorigo, promosso postino a C'è posta per te, ha chiesto una pausa di riflessione.Amalia3.jpg

E Amalia ha sfruttato le conoscenze conquistate nel frattempo per arrivare a La pupa e il secchione, dove è in coppia con l'ingegnere Accinelli, mai stato baciato.

Pur avendo vinto la prova sulle calorie ed essendosi aggiudicati 50 punti, la coppia è finita in nomination con il duo Silvia Abbate e Spinò.

Amalia è stata infatti accusata dalla giuria di aver finto durante la prova sulla lingua italiana , e ben tre giurati su cinque non le hanno voluto dare un voto (che è stato poi tramutato in uno 0), facendo quindi finire la coppia in fondo alla classifica.

Chi la spunterà, tra le due donne più autentiche della Tv italiana?
Lo sapremo lunedì.

Altri post su Amalia Roseti a Uomini e Donne

Uomini e Donne: le scelte di Luca Dorigo e Marco Montefiore. Amalia e Sara le fidanzate mediatiche. L'ultima puntata con tutti i tronisti

Uomini e Donne: ancora maretta tra Alessandro Genova e Salvatore Angelucci. Carla Velli si consola del due di picche di Cristiano Angelucci all'Hollywoo

Che fine hanno fatto Amalia Roseti e Floriana Carrozzo di Uomini e Donne?

De Sade: una serata all'insegna del riciclo da reality

13
13 commenti
13
30 Apr 2008
alle 21:38

dani

ho visto simone steca di uomini e donne in un locale che si strusciava con due brasiliane e poi se le e' portate via....be' che delusione!!!!!!!!!

12
05 Feb 2008
alle 12:46

giuliaaaaaa

ciao amalia! volevo dirti ke grazie ai tuoi modi di fare orrendi e poko appropriati ad ogni situazione ti sei resa antipatika a tutti! e qllo ke hai fatto a luka la prima volta nn se lo meritava proprio! ora sei kontenta xò, hai raggiunto un pò di successo!ma sekondo me nn è bello ke la gente si rikordi di amalia "la pupa" xkè nn lo sei!

11
10 Nov 2007
alle 17:28

maryyyyyyyyyyy

caro luca oramai so ke neanke quest'anno sceglierai quale sarà la donna della tua vita xke nessuno e alla tua altezza xciò ritirati

10
21 Nov 2006
alle 15:12

kassy

cara amalia,vorrei dirti che a uomini e donne eri veramente credibile mi dispiace per luca che ha scelto una come te..poi magari tra te e luca non funzionava ma:
1 ti 6 tradita quando hai detto non voglio stare in tele e poi mostri il culo a tutta italia e cosi ci hai perso la faccia.
2 hai preso per il culo luca dicendogli una parola "TI AMO"che non sai neanche cosa significa amare una persona.......
ti raccomando di non perdere mai l'occasione di andare in tele a sculettare e a prendere per il culo la gente..........

9
13 Nov 2006
alle 08:20

olga

cmq se analizzate il nome A-M-A-L-I-A- e rimescolate le lettere esce: M-A-I-A-L-A- IFATTI QUELLO E´ NA MAIALA ke si mantiene in piedi...mado ma quanto e´ sfacciata ma nn si vergogna di andarsene in giro xla TV in perizoma cm una puttanella??(quale e´...)sl xessere famosa...mammma mia ke pena mi fa...

8
06 Ott 2006
alle 09:46

chiara

AMALIA E' PENOSA....NON RIESCO A CREDERE CHE UNA RAGAZZA DI 22 ANNI SIA COSì PERFIDA E MACCHIAVELLICA...HA STUDIATO TUTTE LE SUE MOSSE SOLO PER RAGGIUNGERE I SUOI SCOPI!!!VERGOGNATI!

7
05 Ott 2006
alle 14:12

Elena

Carla Velli forse farà La Talpa..ma prendila con le pinze la notizia!

6
05 Ott 2006
alle 13:19

paris81

oddio ma amalia non sa più che fare per stare in tv,personalmente non ho mai avuto nulla contro lei,anzi la trovavo abbastanza intelligente,garbata e furbetta rispetto a tante altre stupidine,pero il balletto pietoso,volgarotto e anche scordinato per la serie"ti prego scegli me scegli me quest'opportunità mi serve!!!"è stato il massimo del ridicolo che poteva fare,certo furba la ragazza non poteva scegliere vetrina migliore...speriamo che almeno non butti all'aria un suo possibile ritorno con luca!avete notizie di carla velli?io la adoro!!!!!!!!

5
04 Ott 2006
alle 11:42

Elena

Ciao Ale,

grazie per la precisazione!

Ciao Carmen, sì, stavano scoppiando anche Paola e Salvatore, ma dopo pochi giorni di separazione (ad agosto) hanno fatto pace..

4
04 Ott 2006
alle 00:20

Ale

Ti aggiorno io, Giada e Simone stanno ancora insieme li ho incrociati qualche giorno fa all' Ikea!
Ale

3
03 Ott 2006
alle 19:59

carmen

Ma non stavano scoppiando pure quelli?

2
03 Ott 2006
alle 16:59

Elena

Ciao carissima!

Non potevo non scrivere di Amalia, è incredibile la sua sfacciataggine. E di certo non è stupida come vuole apparire.
Delle coppie di Uomini e Donne, mi sembra che resistano Marco Montefiore e Sara.

Di Giada Toffano e Simone Steca non ho notizie (lui fa parte della Lele Mora Management), mentre Alessandro Genova e Simona Marotta sono rimasti semplicemente amici.

Salvatore Angelucci e Paola Frizziero sono la coppia più consolidata..

1
03 Ott 2006
alle 16:44

mikadosaim

Ciao Ele,non sapevo se avresti fatto questo post... scandaloso, io fossi in lei avrei vergogna a mostrarmi in giro, è un catalizzatore di odio! Ma probabilmente, dal momento che è stato Luca a chiedere la pausa, si sentirà autorizzata a continuare a promuoversi in televisione... poverina, si vede che è una donna distrutta dalla fine di questa storia, che altro fare se non consolarsi con un bel reality in cui mettere a frutto tutte le sue doti di attrice?!?
Giusto per curiosità, ma si hanno notizie su quante delle coppie formaqtesi a U&D sono ancora in piedi o dopo quanto tempo sono scoppiate?

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere