blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Isola dei Famosi 4: la calendiva Sara Tommasi in dolce attesa?

Elena Redaelli avatar Venerdì 6 Ottobre 2006, 04:39 in Curiosità, Gossip, L'Isola dei Famosi, Personaggi, Reality, Television, Trash Tv, Uomini e Donne di Elena Redaelli

Isola dei famosi 4: la calendiva Sara Tommasi è in dolce attesa? Per scoprire se è una bufala o meno, andiamo a leggere insieme il resoconto della serata da parte del gruppo d'ascolto composto dalle amiche della moretta di Quelli che. La combriccola si è riunita anche in occasione della quarta puntata, per vedere e commentare la prestazione sull'Isola dei famosi 4 dell'ex compagna di università, spogliata come mamma l'ha fatta da Max.
Per un approfondire la rissa tra Simona Ventura e la madre di Domiziana Giordano vi rimando a questo post .

Di seguito, invece, il racconto delle amiche di Sara, giuntomi puntualmente dalSara-Tommasi-5.jpg blogger Ale di Hotelive.

"Stasera (mercoledì, ndr) non siamo nel solito loft, ma in una mansardina scarsamente arredata. Non abbiamo neanche il plasma per guardare la puntata dell'Isola, ma siccome ci siamo montate la testa abbiamo invitato alcuni amici.

C'è un gruppo di toscani davvero simpatici, forse in possesso della verità sulla presunta omosessualità di Luca Calvani .
E poi ci siamo noi, le solite ragazze (anche se qualcuna sta dirottando il proprio interesse verso La pupa e il secchione), insieme a un membro del Forum ufficiale dell' Isola che ha diffuso in settimana la bufala, ripresa anche da alcuni magazine, secondo la quale Sara è in dolce attesa.

La prima ora passa discutendo con un'aspirante showgirl versiliana che, con gesti palesi, prova a convincerci che la sua quarta nature sia meglio della quinta rifatta della Tommasi.

In settimana è uscito infatti il calendario di Sara (accompagnato da una penosa intervista), le foto non ci fanno impazzire. L'acida del gruppo, che sta provando a soffiare il posto a Karina Cascella di Uomini e Donne, ha detto che chiederà a Sara come si chiama il mago del fotoritocco che ha curato il post-shooting.

Si spazia dalle tette della Tommasi alla presunta omosessualità di Calvani. Dalle nostre informazioni da spiaggia ci risulta che Luca viva col fratello dichiaratamente gay, ma su di lui nessuna conferma.

Gli amici toscani sono pronti a scommettere che l'attore (?) sia gay. E pensare che abbiamo sperato che potesse nascere qualcosa tra lui e Sara, visto che l'ex corteggiatore di Uomini e Donne l'ha salvata dalla nomination (vuoi ringraziarlo "sarè").

La puntata più interessante di questa quarta edizione non ha visto la nostra beniamina tra i protagonisti e a questo punto pensiamo che nulla potrà svegliarla dal torpore nel quale sembra caduta.

Ma una che si rifà le tette perchè "fa femmina", e che si presenta in facoltà vestita come per andare in discoteca, perché mai alla vista della tartaruga di Raffaello Balzo non fa alzare gli ascolti di 'sto reality?".

Bufala sulla gravidanza della Tommasi a parte, non vi viene da chiedervi - se naturalmente la voce sulla sua presunta omosessualità dovesse rivelarsi vera (ricordiamoci che Fernanda Lessa l'ha definito "una checca isterica") - cosa diavolo ci faceva Luca Calvani come corteggiatore a Uomini e Donne

Sull'Isola dei famosi 4 e la sua conduttrice leggete:


L'Isola dei rissosi: Simona Ventura si scaglia contro la madre di Domiziana Giordano

La pupa e il secchione, l'Isola dei Famosi 4 e Circus fanno lievitare le coppie reality

Isola dei Famosi 4: una Sara Tommasi graziata da Luca Calvani mangia la torta con le mani

Isola dei Famosi: Sara Tommasi non si scioglie, ma forse arriva Costantino Vitagliano

Isola dei famosi 4: Sara Tommasi osservata speciale

Isola dei Famosi 4: Simona Ventura stecca la prima

Simona Ventura all'arrembaggio in conferenza stampa: presentazione di fuoco per l'Isola dei Famosi 4

Simona Ventura e Stefano Bettarini: la coppia divisa nella vita e riavvicinata dalla Tv

Isola dei Famosi 4: Simona Ventura anche in Honduras può contare sulla sua squadra di autori

Il secondo divorzio di Simona Ventura: l'addio all'agente Lele Mora

 

8
8 commenti
8
11 Mag 2008
alle 16:10

power

quando si parla di sara tommasi c'è poco da dire...

è la più sexy di tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq guardate su questo sito per delle informazioni e foto molto interessanti su di lei  :

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=42261

7
09 Ott 2006
alle 12:55

Samuele

Eh si, cara Ely! Sara c'ha una bella cul..tura ^_^

6
09 Ott 2006
alle 01:30

Elena

@Lori: nessuno dice che è brutta, ma tra lei senza trucco sull'isola e la sirenetta che è stata immortalata sul calendario c'è una "leggera" differenza. Comunque le sue compagne sono anche loro delle belle ragazze, non hanno nulla da invidiarle..

@Samuele: ehm, non dubito! Sarà il fascino della cultura? ;-)

5
07 Ott 2006
alle 21:20

Samuele

Ciao Ely ^_^
sarò di parte, ma Sara Tommasi non è male: non sarà bellissima ma mi ispira tanto sesso...

4
07 Ott 2006
alle 15:53

lori

qualcuno del blog ci può dire se sono carine queste amiche della tommasi,visto che la controllano dalla a alla z?Cmq penso che la ventura si sia pentita molto di averla mandata all'isola.si sa,la ventura la voleva far consumare con qualcuno in modo tale di alzare l'audience.
e poi sara non mi sembra affatto brutta,solo perchè si è rifatta le tette può esser considerata brutta?

3
06 Ott 2006
alle 14:58

Elena

Carissima, ho rimosso. Credo Carla Velli o Valentina Gioia, ma posso sbagliarmi :-)

Ciao Alex!
Forse un pochino, cmq credo che siano belle ragazze anche loro, Ale di Hotelive lo può confermare.
Vedere la compagna "brutto anatroccolo" sul calendario di Max non deve essere il massimo per l'autostima. Diciamo che la Tommasi si è giocata bene le sue carte.

2
06 Ott 2006
alle 14:18

Alex

Ma queste "amiche" della Tommasi saranno forse un pochetto invidiose dell'improvvisa popolarità di Saretta?
Ciao Ele!! :-)

1
06 Ott 2006
alle 13:08

mikadosaim

...per l'ultima domnda una rispostina ce l'avrei... ma non sono documentata; diciamo che se anche lui fosse stato in qualche modo legato al noto agente dello spettacolo, non ci sarebbe da stupirsi delle sue tendenze! Piuttosto, ma io sto Luca Calvani proprio non me lo ricordo come corteggiatore a U&D, ma quando è successo?

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere