blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Inaugurazione 0586: Aldo Montano ha fatto i conti senza..Manuela Arcuri

Elena Redaelli avatar Martedì 17 Ottobre 2006, 01:19 in Curiosità, Gossip, Inchieste, La Fattoria, Lele Mora, Personaggi, Reality, Television di Elena Redaelli

Roma, inaugurazione del ristorante 0586: Aldo Montano ha fatto i conti senza l'oste..Manuela Arcuri, che non gli ha spedito neanche un Sms di auguri.

Ecco la cronaca della serata a cura di Ale di Hotelive, il mio inviato di fiducia.

Antefatto: Aldo Montano, vincitore della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Atene 2004, esce dall'anonimato e diventa un personaggio mediatico. Conosce la ex del difensore Francesco Coco, Manuela Arcuri, e, complice una vacanza di fuoco a Santo Domingo, si innamora dell'attrice di Latina. La coppia è da copertina. I due prendono casa insieme nella Capitale: Aldo è corteggiato da moda e Tv, Manuela, le cui quotazioni da attrice sono in ascesa, lo marca stretto.

Lele Mora prova a convincere lo schermidore ad accettare le 020001047070.jpglusinghe di Mediaset, che lo vorrebbe protagonista di un reality show. L'Arcuri non è d'accordo.
Si dice (ma forse è solo leggenda) che dopo una litigata, l'ennesima del periodo, Aldo se ne sia andato sbattendo la porta e che nei giorni lontano da Manuela abbia lasciato l'Arma dei Carabinieri e firmato un'esclusiva per Mediaset: 750 mila euro per tre annni.

Lele Mora diventa poi regista della vicenda. Il suo compito è monetizzare il più possibile. Si inventa il triangolo Arcuri-Coco-Lodo, senza però fare i conti con l'attrice, che se ne va schifata dalla sua agenzia.

La storia tra Aldo e Manuela finisce con un laconico comunicato stampa del livornese.

Addentriamoci ora nel presente...

"So di fare un torto ai tanti amici meneghini, ma ammetto di preferire di gran lunga la dolce vita romana alla movida milanese. E' per questo che non sono mancato all'inaugurazione dello 0586 (prefisso di Livorno), il "ristorante" di Aldo Montano, alla cui ideazione ha partecipato anche Manuela Arcuri.

Le virgolette sono d'obbligo perché, vista la quantità di superalcolici presenti nel locale, tutto si crede fuorché di essere in un mero ristorante. Ecco quanto è accaduto durante la serata. Complice il buon vino della casa, tutti ben presto iniziano a chiacchierare, o meglio a spettegolare. Aldo sembra spento, ma fa di tutto per nasconderlo, preso com'è da interviste e convenevoli.
Ancora probabilmente si sente perso senza Manuela.

In fondo quel ristorante l'avevano progettato insieme (lui,lei e gli amici di lui), e anche sulla scelta della città ha pesato la volontà di lei.

Sembra che da parte dell'attrice non sia arrivato nemmeno un Sms di auguri.

Alcune ragazze della Roma bene lasciano l'inaugurazione quasi subito, non proprio soddisfatte. La gente non manca, anzi, ma i veri vip latitano.

In compenso si vedono molte facce da reality show (Jonathan Kashanian, Angela Melillo, Roberta Beta). Il playboy napoletano Antonio Zequila, che dal vivo è una delusione, arriva tra lo stupore e lo scherno dei presenti. Senza essere stato invitato, pare.

Quasi al completo il cast de La Fattoria. Unico grande assente, l'ex tronista Francesco Arca.
Sui Foto_di_gruppo_1motivi della sua mancata presenza potrei scrivere un libro.

Scoop della serata: la freddezza tra la blogger Selvaggia Lucarelli e l'attore Clemente Pernarella. L'ex Centovetrine, con la moglie Melania Meccaferri (tiratissima per l'occasione) al seguito, dicono sia cambiato moltissimo una volta smessi i panni del contadino .

Intanto, mentre Aldo Montano concede interviste tra il comico e il trash a Vittorio Emanuele/Dario Ballantini, Manuela Arcuri a Milano tra le braccia dell'imprenditore capitolino Piero Monti, 35 anni.
Le solite gole profonde dicono che l'attrice, dopo la fine della storia con Montano, abbia passato molte notti nella casa romana dell'affarista, in zona Monte Mario..".

Update: architetto e stylist dello 0586 è la professionista Simona Salviati.

Per consigli, opinioni e suggerimenti, scrivetemi a elena.redaelli@gmail.com
(perfavore, non contattatemi per sapere numero e indirizzo del locale, non saprei aiutarvi)

La foto si riferisce alla festa al Casablanca di Justine Mattera, in occasione del compleanno di quest'ultima, a maggio. Erano presenti molti vip de La Fattoria.

Lele Mora: cronistoria

 

10
10 commenti
10
09 Ago 2007
alle 21:46

vrginia

dove si trova?

9
06 Lug 2007
alle 13:18

Arabella Guarnieri

So che la mia richiesta è impopolare ma, tra le tante notizie frivole e comunque simpatiche,non era possibile mettere in evidenza che nel riastorante aperto da Aldo Montano si può mangiare con tranquillità anche se si è gravemente allergici a determinati alimenti? Scusa, ma io ho un figlio gravemente allergico alle proteine del latte ( rischiala vita ) e per me è molto importante che si divulghi la notizia. Grazie Arabella

8
12 Gen 2007
alle 13:53

fabiana

anche io mi unisco a dominique,,,dove si trova questo ristorante?sarebbe carino farci una bella capatina...

7
27 Ott 2006
alle 22:19

Dominique

Ma dove si trova il ristorante di Aldo? Per quanto sia rinomato non c'è nenake un indirizzo!!!!!!!!

6
18 Ott 2006
alle 18:32

Elena

Ai lettori: dopo un'accurata verifica, quanto riporta Ale corrisponde a verità. Resta da scoprire quale mistero si cela dietro alla freddezza di Selvaggia e Clemente..

@Mikadosaim: anch'io non l'ho ben capito quel particolare della storia, ma sono contentissima che Aldo sia di nuovo su piazza ;-)

5
17 Ott 2006
alle 17:00

mikadosaim

Wow! Elena, ora anche tu puoi cominciare a stilare la lista de "Il VIP all'improvviso"!
Scusate, ma sono io l'unica ad essere contenta che la coppia Arcuri-Montano sia scoppiata?!? No, perchè da quando avevano annunciato il loro amore e avevano iniziato a menarla in ogni dove che erano innamoratissimi aggiornandoci ogni secondo sulle loro intenzioni e spostamenti, io avevo iniziato a pregare che lui si ravvedesse!
Ma che le avrà fatto Aldo di così imperdonabile che Manuela non si è degnata neanche di mandargli uno stupidissimo sms che non si nega a nessuno? In più lei ora rilascia interviste dicendo che il suo unico grande amore è stato unicamente Coco... povero Aldo, cornuto e mazziato.

4
17 Ott 2006
alle 14:08

Ale

Wow che lettori Elena. Melania c'era, Selvaggia magari non l'ha vista ma c'era!
Ale

P.S.
La Lucarelli se l'è un po' presa e la nostra neonata amicizia è già terminata!

3
17 Ott 2006
alle 14:03

Elena

Numi! Ciao Selvaggia!
Si vede che il mio amico Ale ha provato in particolare le specialità alcoliche del ristorante, più che quelle culinarie..;-)
Scherzi a parte, ma sei proprio sicura che la moglie non ci fosse, visto che hai incontrato Pernarella solo sull'uscio? Comunque verificherò..
PS Ale, fatti vivo per dire la tua!

@Alex: non ho assolutamente idea di cosa stia facendo Pernarella attualmente, mi informerò..

2
17 Ott 2006
alle 13:49

Selvaggia

Scusa ma le soffiate chi te le fa, Sandro Mayer?
Pernarella l'ho visto praticamente sull'uscio perchè alle nove sono andata via e la moglie tanto per la cronaca non c'era.
Poi che vuol dire unico assente Arca? Guarda che della fattoria mancavano praticamente tutti, a parte me , Pamela, Justine e il già citato clemente.

1
17 Ott 2006
alle 11:18

Alex

Ma Pernarella è sparito dopo la Fattoria? Come mai tanta freddezza tra l'attore e la Lucarelli.....?
Vabbè, ho capito ;-) Io credo che la pseudostoria abbia innervosito parecchie persone a loro vicine

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere