blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Notte di fuoco in discoteca per Christian "Bobo" Vieri e Melissa Satta

Elena Redaelli avatar Sabato 9 Settembre 2006, 19:31 in Curiosità, Gossip, Inchieste, Party, Personaggi, Television, Veline di Elena Redaelli

Li davano già per dispersi, come la coppia antagonista formata da Elisabetta Canalis e Gabriele Muccino. Invece Christian "Bobo" Vieri e Melissa Satta sono ancora fidanzati. E nonostante i paparazzi stiano loro alle calcagna, i due non hanno rinunciato a una notte infuocata in discoteca, tra coccole e baci appassionati. Peccato che sul più bello sia arrivato..nientemeno che Daniele Interrante.

Luminal, Milano, mezzanotte circa di giovedì. Nel noto localeC_0_articolo_307969_immagine.jpg milanese di corso Como si sta svolgendo la festa di inaugurazione. Il minuscolo privé si trova ad accogliere, insieme a una quindicina di persone, la coppia del momento: Christian "Bobo" Vieri e Melissa Satta, il calciatore e la velina.

Lei senza un filo di trucco, coda alta e jeans larghissimi. Lui con il solito capello selvaggio e pantaloni di Dolce e Gabbana, altrettanto larghi. Impossibile non notarli, specie per il fatto che passano l'intera serata a coccolarsi e baciarsi, incuranti dei paparazzi appostati fuori dalla discoteca.

A turbare le loro effusioni arriva Mascia Ferri, la panterona del Grande Fratello 3, avvolta in un foulard a coprirle la parte superiore del corpo.

La sua ex inseparabile metà, la soubrette Alessia Fabiani, si trova invece davanti a Princi, una focacceria aperta tutta la notte, e sfoggia un vestitino a scacchi che le copre a malapena un quarto delle cosce. Ma questa è un'altra storia.

Melissa e Mascia iniziano a spettegolare, mentre Bobo si stravacca sul divanetto in cerca di un po' di pace. Ma il pericolo è in agguato.

Arriva, ospite sgradito, nientemeno che l'ex fidanzato di Melissa, Daniele Interrante. L'ex tronista, dopo la rovinosa caduta dalla moto in Costa Smeralda, porta ancora il tutore.
Appurato che nel privé c'è il suo rivale, cerca di darsi un contegno e poi se la dà a gambe.

Arrivato a sua volta davanti a Princi, dice a un amico: "La festa al Luminal è una m****".
Che si sia ricordato che Bobo (da lui accusato di "non essere un uomo" al tempo del ratto di Melissa) non si tira di certo indietro quando si tratta di prendere parte a una rissa?

Dimenticavo: Bobo Vieri non si smentisce mai. Mentre Melissa Satta era distratta, il neo acquisto della Atalanta volgeva sguardi furtivi verso il posteriore di un'avvenente biondina.

Il lupo - anche se innamorato - perde il pelo, ma non il vizio.

Melissa Satta
Melissa Satta e Christian "Bobo" Vieri: quando il flirt fa curriculum

Melissa Satta, la velina predestinata sulle orme di Elisabetta Canalis: Christian Vieri la scala per arrivare al successo

Bobo Vieri 

Le scazzottate di Christian "Bobo" Vieri e le notti brave di Ibrahimovic

Daniele Interrante 

L'estate sottotono di Manuela Arcuri e Daniele Interrante

7
7 commenti
7
19 Mar 2010
alle 09:18

angela

Melixaa... ma deciditi.. tu eri la mia preferita e ora mi fai kakare... kmq nn so se te lo hanno già dtt ma axomigli mlt ad elisabetta kanalis xò lei nn è cm te.. si è trovata a george clooney e se lo è tenuto.. tu invece nn hai dei bei gusti.. ma k skifo.. a bobo vieri.. ma k cexo.. ma tieniti a daniele.. qll si k è bono ma tu xò nn lo meriti... ihihihi... finiscila..

6
10 Set 2007
alle 21:07

giuseppe

bobo e mitico !!!!!!!!

5
28 Nov 2006
alle 16:20

bobina.. la moglie di vieri

vieriii nn smetterò mai di dirtelo ti amooooooooooooo!!!!!!!! 6 tt la mia vitaa!!!! 6 il ragazzo + dolce,simpatiko e bello ke abbia mai visto!!!!!! mentre a te melissa fatti fottere da qualkun'altro e lasciami stare a vieri xkè lui nn vuole te ma sl ed unikamente me!!!!

4
17 Nov 2006
alle 19:08

la moglie di vieri

ma ql melissa qll è sl una povr e nnt invece vieri è tt la mia vita

3
12 Set 2006
alle 14:35

Elena

Ah, ecco, grazie mille Fulvia :)

2
12 Set 2006
alle 13:57
1
10 Set 2006
alle 11:51

FulviaLeopardi

(ot)
in questo post chiami il fidanzato di Jessica Simpson Nick LeShay, ma il nome del tizio è Nick Lachey ;) (a buon rendere)

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere