blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

I difetti insospettabili dei vip: la cellulite di Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Michela Coppa e Barbara Chiappini, le rughe di Costantino Vitagliano e Simona Ventura

Elena Redaelli avatar Giovedì 6 Luglio 2006, 11:34 in Curiosità, Gossip, Personaggi, Television, Veline di Elena Redaelli

I difetti insospettabili dei vip: la cellulite di Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Michela Coppa e Barbara Chiappini, le rughe di Costantino Vitagliano e Simona Ventura.
A vederli sul piccolo schermo sono tutti bellissimi (o quasi), ma basta passare in rassegna qualche rotocalco (o sbirciarlo in palestra) per assistere a una vera e propria fiera degli orrori.

C_0_articolo_316724_immagine Di questa settimana è la messa a nudo della cellulite della soubrette Elisabetta Canalis, 28 anni. Davvero inimmaginabile.

Ed è solo l'ultima di una lunga serie: l'ex letterina Michela Coppa durante Passaparola veniva presa in giro persino da Jerry Scotti per l'inestetismo che le affligge le gambe tornite; Barbara Chiappini, nelle solite immagini riproposte da Studio aperto per il Sedere delle 12.50 (appuntamento ufficiale del telegiornale), mostra a sua volta alle telecamere una ritenzione idrica un po' troppo evidente.

Per non parlare della velina mora Melissa Satta, 20 anni, che per sguazzare con il neo attaccante della Sampdoria Christian "Bobo" Vieri nei mari caraibici (e farsi immortalare dal settimanale Chi) si guarda bene dall'indossare un costume sgambato e preferisce un pantaloncino lungo fino alle ginocchia. Difficile, infatti, replicare il trucco delle make up artists di Striscia La Notizia sulla parte dolente.

L'ex spogliarellista Costantino Vitagliano, da parte sua, non viene inquadrato da troppo vicino, perché nella ragnatela formata dalle sue rughe ci si potrebbe perdere. Opta quindi per le sexy (o horror?) foto con mega ritocco insieme a Irene Pivetti.

Per finire, la conduttrice Rai Simona Ventura ad ogni intervista ribadisce di voler abbandonare la Tv tra al massimo due anni: c'entrano qualcosa le zampe di gallina e il collo ormai grinzoso che neanche il cerone riesce a nasconderle?

Penserete che sia stata un po' cattivella in questo post.
Ma il mio non è un accanirmi contro i vip, è semplicemente un abbandonarmi alla frase latina Vanitas vanitatum, et omnia vanitas *.

* Vanità delle vanità e tutto è vanità

Argomenti connessi:

Controcampo: anche l'occhio femminile vuole la sua parte
(su Elisabetta Canalis)

Melissa Satta e Christian "Bobo" Vieri: quando il flirt fa curriculum

Il secondo divorzio di Simona Ventura: l'addio all'agente Lele Mora

Uomini e Donne: Costantino Vitagliano e gli altri tronisti di Maria De Filippi in replica su Sky Vivo

Fidanzato calciatore: le soubrette alzano il cartellino rosso (su Michela Coppa)

16
16 commenti
16
17 Mar 2008
alle 19:09

marco

siete tutte bone

15
10 Nov 2007
alle 23:11

Gervaso

è sempre la stessa foto...la betty antuchità vuole quella in costumo!!!!

14
14 Ago 2007
alle 14:52

kiara

ma secondo me in tv ritoccano con filtri e anche nei calendari si possono ritoccar emotle cose col computer quindi non ci stupiamo se sono normali..

13
24 Lug 2007
alle 15:15

fraz

oh... guarda questa bomba del sesso! ecco il post

12
18 Apr 2007
alle 16:18

gianni

be credo che tutte le donne e gli uomini abbiano dei difetti ma sfogliano in internet o trovato un giornale che si chiama WWW.CLANDESTINOWEB.COM dove c e una classifica di miss web e credo che in quelle donne sia davvero difficile trovare dei difetti spero di avervi dato una buona diritta amici fatevi un giro li e poi ditemi cosa ne pensate ciao a tutti

11
18 Apr 2007
alle 16:16

gianni

be credo che tutte le donne e gli uomini abbiano dei difetti ma sfogliano in internet o trovato un giornale che si chiama WWW.CLANDESTINOWEB dove c e una classifica di miss web e credo che in quelle donne sia davvero difficile trovare dei difetti spero di avervi dato una buona diritta amici fatevi un giro li e poi ditemi cosa ne pensate ciao a tutti

10
11 Lug 2006
alle 17:26

Elena

Che carina che sei, grazie a te! Immagino che sarai in qualche bellissima località balneare spaparanzata al sole, io purtroppo fino ad agosto niente.
Ma perlomeno tengo compagnia agli affamati di gossip rimasti in città ;)

9
11 Lug 2006
alle 16:51

mikadosaim

...si vede che la Canalis deve essere un'altra che non ha mai letto un libro in vita sua esattamente come la Posh Spyce! Comunque a nome di tutte le donne che quest'estate avranno qualche problemino con la prova costume, ti ringrazio per questo post che rende giustizia all'intero mondo femminile, ci faremo meno problemi a mostrare in spiaggia i nostri inestetismi!
purtroppo ho difficoltà a seguire i tuoi post in questo periodo, ma recupererò tutto, un abbraccio!

8
11 Lug 2006
alle 15:54

ALICE

grazie!

7
11 Lug 2006
alle 15:24

Elena

Dal vivo? Carina e menosa. Non degnava la gente di uno sguardo, dopo il rito delle foto. Pensa che due fan le hanno pure regalato un libro, ma lei non sembrava granché contenta...

6
10 Lug 2006
alle 11:52

ALICE

elena l'ho letta! allucinante! non pensavo fosse costruito cosi' fino in fondo... ma lei com'e' dal vivo?

5
09 Lug 2006
alle 16:12

Elena

Ciao Alice, la Canalis dal vivo? Giudica tu stessa ;)
http://nonsoloblog.blogspot.com/2005/05/se-si-esperti-di-calcio-si-arriva.html
E' un post sul mio vecchio blog

Sandro, scusa se ti contraddico, ma le zampe di gallina ci sono ancora. Mi sa che un intervento non le è bastato..;)

4
09 Lug 2006
alle 12:20

SANDRO

LA VENTURA NEL 2005 HA FATTO UN INTERVENTO PER ELIMINARE LE ZAMPE DI GALLINA, POSSIBILE CHE NON LO AVETE NOTATO?

ORA INFATTI NON LE HA PIU'

E PENSO ANCHE AD UN INTERVENTO AL SENO CHE QUEST'anno E' APPARSO STRANAMENTE SODO E DURO.

3
08 Lug 2006
alle 21:37

ALICE

ma elena la canalis dal vivo com'e'?

2
08 Lug 2006
alle 19:12

Elena

Sì, ma vederli fotografati è tutta un'altra cosa! :)
E' come la faccenda di Moggi che aveva in pugno gli arbitri, ma non si avevano le prove..

1
06 Lug 2006
alle 16:30

carmen

Sinceramente della cellulite delle soubrette non mi ero accorta,visto che non leggo riviste di gossip, ma delle rughe del costantino sì: sta divendo sempre più sgradevole, già lo era prima, ma adesso anche di più. Ma poi:che pensavamo che davvero non avessero difetti fisici?

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere