blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Uomini e Donne: Costantino Vitagliano e gli altri tronisti di Maria De Filippi in replica su Sky Vivo

Elena Redaelli avatar Giovedì 25 Maggio 2006, 19:18 in Curiosità, Gossip, Personaggi, Television, Trash Tv, Uomini e Donne di Elena Redaelli

Costa Uomini e Donne: non bastavano gli agguerriti tronisti del nuovo corso a invadere i palinsesti del Biscione (e il privé dell'Hollywood).
Ora si può vedere anche Costantino Vitagliano in replica.

Ebbene sì. Su Sky Vivo, da lunedì 29 maggio, tutti i pomeriggi alle ore 19 e i giorni successivi in replica alle ore 15. Saranno trasmesse sia le puntate di Costantino story, ma anche quelle di altri personaggi. Dopo il riciclo da reality, il riciclo e basta.

Azzardo un'ipotesi: chi possono mai riesumare?

Lucia Pavan, la prima tronista sedotta e abbandonata (da Costantino - Ora è corteggiatrice di Luca Dorigo)?
La psicologa Chantal?
Il burbero Karim Capuano?
L'affascinante quarantenne Claudia Montanarini (sorella della ben più nota soubrette Giulia, che ha partecipato alla seconda edizione de La Fattoria)?
La prorompente vamp Tina Cipollari?

O forse prediligeranno gli scafati tronisti degli ultimi anni?
Tipo Giuseppe Lago, Daniele Interrante, Alessandro Genova, Salvatore Angelucci e Giada Toffano?

Vi lascio con questo atroce dilemma. Per fortuna non dispongo di Sky.

41
41 commenti
41
03 Nov 2008
alle 16:20

quadrato

infatti anche per i cretini al cubo come te

40
23 Ott 2008
alle 12:04

Cubo

concetta è l'uomo perfetto per ogni donna ignorante!!!

39
24 Gen 2008
alle 13:05

concetta(rosolini sicilia)

sono una accanitissima fan di kostantino.........mi piace da morire ho visto i film ke ha fatto e seguivo stranamore quando cera lui.......insomma e l'uomo xfetto di qualunque donne.....bravo costa kontinua così.....ti amo tantissimo....ciaooooooo......un grossissimo bacio....

38
01 Gen 2007
alle 20:16

mery

costantino si merita la ragazza giusta per lui cioe allessandra pierelli si deve fidanzare con lei e la deve anche sposareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

37
29 Mag 2006
alle 00:26

Elena

Attenzione che Costantino è rimasto fuori dalle poltrone, e sicuramente troveranno un posto anche per lui..

36
29 Mag 2006
alle 00:24

Elena

Io mi sento male...senza offesa per Il Baffo, ma la sua iniziativa ha avuto esattamente l'effetto contrario...Poveri noi!!

35
28 Mag 2006
alle 19:58

Alex

La Perego non è stata "cacciata". Andate su dagospia ed avrete un quadro chiaro della situazione. Comunque Costanzo fa i palinsesti e PierSilvio li subisce...

34
28 Mag 2006
alle 18:46

ALICE

elena pardon,ma non lo so li ho trovati in giro.
costanzo fara' verissimo! cacciata la perego

33
28 Mag 2006
alle 17:43

Elena

A proposito, qual era la fonte di quei pezzi? Non vorrei che la gente copiasse i miei senza citare la fonte.
Fammi sapere :) Ri-grazie

32
28 Mag 2006
alle 17:31

Elena

Ciao Alice, ehm, ti posso chiedere di non incollare pezzi così lunghi e senza citata la fonte? Purtroppo mi si sballa il template.
Tra l'altro, tra le righe, riconosco anche alcuni miei pezzi su Mora, che puoi trovare anche nell'apposita sezione qui a destra.

Grazie!

31
28 Mag 2006
alle 13:41

ALICE

La "separazione" tra Simona Ventura e Lele Mora non avrà detto nulla ai più, ma è un vero terremoto nel mondo dello spettacolo. I due sono stati legati 12 anni e insieme si sono dati lustro vicendevolmente: lei come punta di diamante della scuderia, lui come procacciatore di serate, ingaggi, contratti (soprattutto all’inizio quando Simona non era ancora SuperSimo).

(..........................)

30
27 Mag 2006
alle 18:13

Elena

Carissimo, chissà perché non mi aspettavo diversamente ;)

29
27 Mag 2006
alle 17:17

Alex

Elenina, ricordi la storiella su Simone e il reality "Desconocidos"? Bene, il ragazzo partecipò con la sua "ragazza" dell'epoca nell'estate scorsa, ma quel fatto è passato nel più completo silenzio! :)

28
27 Mag 2006
alle 14:37

Elena

Ciao Lucas, grazie della segnalazione! Scommettiamo che lui sarà uno dei tronisti della prossima stagione? E che lei tonrerà a corteggiarlo?

Ormai anticipo anche la "fantasia" della redazione..

27
27 Mag 2006
alle 14:25

Lucas

Mi sono appena imbattuto in un sito e ho letto che giada e simone si sono lasciati... Cara Elena, è pane per i tuoi denti visto che queste storielle sono una più colabrodo dell'altra ^_^

26
27 Mag 2006
alle 12:48

ALICE

elena sarebbe fantastico! perderebbe credibilita' verso mamme e ragazzine!

25
27 Mag 2006
alle 00:25

Elena

Questa cosa di Karim e Alessandra mi era sconosciuta.

Ma non è che sono tutti imparentati con la De Filippi e noi non lo sapevamo? :))

Se dovesse scoppiare anche questa bolla come la chiameranno, Moropoli? o Pippis sporchi?

24
26 Mag 2006
alle 21:57

Il Baffo

Rimangono ancora poche ore per spedire l'email, se non lo avete fatto....fatelo, per favore!

www.costanzovainpensione.splinder.com

23
26 Mag 2006
alle 20:13

ALICE

anch'io ci rido su ragazzi,ma trovo ingiusto che sti' cretini si facciano soldi su soldi sugli spettatori creduloni e a dispetto di chi si fa il mazzo e si accoltura. tutto qui. dopo moggi speriamo che scoppi lo scandalo de pippis-mora-costanzo.

22
26 Mag 2006
alle 20:11

ALICE

e' un'intervista rilasciata da lilla nigro che fu ingaggiata x fare la fidanzata gelosa di costantino. kapuano ebbe una storia con alessandra.

21
26 Mag 2006
alle 17:24

mikadosaim

Alice, scusa, ma nel tuo post delle 13:31 chi è il protagonista delle parole scritte a lettere maiuscole?

20
26 Mag 2006
alle 17:20

mikadosaim

Ragazzi, secondo me state scoprendo l'acqua calda...meglio fare come Elena, guardare il tutto con occhi da telespettatore di soap...lasciamo che siano i ragazzini e le ragazzine a credere alla veridicità di queste storie,noi con un po' più d'intelligenza divertiamoci a vedere le corteggiatrici che si picchiano dietro le quinte, gli insulti del pubblico parlante e i fiumi di lacrime finte...altro non è!

19
26 Mag 2006
alle 17:18

Marinella A.

Io ho solo 15 anni, ma proprio non riesco a seguire tutte queste cretinate televisive, come non ci riuscivo neanche a otto o nove. Ma la cosa sconvolgente è che si possa, anche solo supporre, che una ignorante come la De Filippi possa avere anche solo un barlume di credibilità! Io comincio ora ad affacciarmi alla finestra del mondo: che schifo di panorama! Proprio non esiste un altro pianeta su cui potersene andare? Questo non mi piace!

18
26 Mag 2006
alle 16:57

carmen

ma perchè quale storia c'era sotto l'allontanamento di Karim? (dopo due anni che ci ammorbava, però..)diteci diteci...

17
26 Mag 2006
alle 16:20

¤FP¤

Ele ho appena letto una cosa sconvolgente di Luca Tiraboschi, direttore di Italia Uno: «Fra gli altri progetti, stiamo studiando una rubrica di "Lucignolo" nella quale Vieri e Bettarini ci mostrano le loro vacanze».

16
26 Mag 2006
alle 16:17

ALICE

elena ti sbagli! se viene fuori che quella storia era finta,maria perderebbe di credibilita' come i due protagonisti che fanno milioni tra chat e serate di gente che li vuole ancora insieme. credimi! ciao

15
26 Mag 2006
alle 16:00

Lucas

Trovo che la parte più godibile e divertente del tuo articolo sia contenuta nell'ultima frase, quella sull'atroce dilemma. Mi sento solidale con te, tranne che per una cosa: io, purtroppo, dispongo di Sky! ^_^

14
26 Mag 2006
alle 14:33

Elena

Alice,

purtroppo temo che ci sia poco da spedire a casa, oltretutto i ricicli da reality e le love story a tavolino stanno assumendo confini sempre più spropositati.

Evidentemente la gente cerca quello in Tv, e le va bene anche se è sceneggiato dagli autori.

Ma non hai mai considerato quante telecamere seguono tronista e corteggiatrice in esterna? Sembra di stare su un set.

Io ho sempre guardato Uomini e Donne con lo spirito con cui si guarda una soap opera.
E i personaggi, infatti, sono sempre gli stessi.

13
26 Mag 2006
alle 13:35

ALICE

sarebbe giusto capire la verita'! se si scopre davvero che e' tutta una balla li spediamo a casa!

12
26 Mag 2006
alle 13:31

ALICE

da di piu' dell'anno scorso:
leggete DIPIU'

ALESSANDRA HA UNA NEMICA :TINA

I RETROSCENA DI UNA STORIA MAI RACCONTATA

".....gli autori del programma tengono a valorizzare alessandra, la sua storia con costantino FUNZIONA , infatti alessandra e costantino diventano sempre piu' famosi,e la vamp non puo' permettersi di essere ostile ad alessandra"

QUESTO DIMOSTRA COME I FATTI E LE PERSONE DI QUESTA STORIA SONO STATI USATI CON LO SCOPO DI CONVINCERE IL PUBBLICO CHE QUELLO CHE PROPINANO IN TRASMISSIONE E' VERO

HANNO INSABBIATO LA MIA VERA STORIA..MEGLIO FARMI PASSARE PER BUGIARDA CHE SCOPRIRE SE COSTANTINO AVEVA MENTITO AGLI AUTORI DEL PROGRAMMA PRENDENDO IN GIRO TUTTI DICHIARANDOSI SINGLE GIA' DALLE PUNTATE CON LUCIA . ERA UN LORO DOVERE SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DEL PUBBLICO DI UOMINI E DONNE SCOPRIRE SE DICEVO LA VERITA'.

RICORDATE COSA SCRISSERO SUL SITO DI UOMINI E DONNE SUBITO DOPO LA MIA TELEFONATA PRIVATA A VANESSA AVVENUTA DOPO L'ULTIMA PUNTATA DI BUONA DOMENICA DOVE SI PARLAVA DELLE MIE FOTO CON C FUORI CASA LA MATTINA CHE CI SCOPRIRONO MENTRE C ANDAVA A LASCIARE ALESSANDRA ? SCRISSERO POCHE RIGHE LAVANDOSENE LE MANI E SENZA MIA AUTORIZZAZIONE RIPORTARONO LA MIA CHIACCHIERATA CON LA COLLABORATRICE DI MARIA DICENDO CHE AVREBBERO APPROFONDITO PRENDENDO TEMPO . NESSUNO MAI MI CHIAMO' NE VOLLE SENTIRE LE PERSONE DELLA MIA FAMIGLIA CHE ERANO STANCHE DELLE PRESSIONI CHE SUBIVO DA C PER STARE ZITTA . FU QUELLA DICHIARAZIONE E QUEL COMPORTAMENTO CHE MI SPINSERO AD ACCETTARE L'INTERVISTA A TITOLO GRATUITO CON PANORAMA . VOLEVO RIPRENDERMI LA MIA VITA E USCIRE PER SEMPRE DALLA VITA DI C. AVEVA DISTRUTTO LA MIA E NON VOLEVO PIU' ESSERE SUA COMPLICE.

IO NON MI DIMENTICO ANCORA OGGI IL DOLORE DI QUEI GIORNI.

E OGGI LEGGO UN'ALTRA VERITA' DI CUI ERO A CONOSCENZA DA TEMPO MA CHE PER NON RICEVERE ALTRI INSULTI SUL MIO BLOG NON HO DICHIARATO PUBBLICAMENTE

HANNO ALLONTANATO TINA PERCHE' ERA DIVENTATA SCOMODA....

AVEVA SCOPERTO LA STORIA TRA ALE E IL MARITO AVUTA IN PASSATO E NON ERA CONSIDERATA PIU' ALL'ALTEZZA DEL SUO COMPITO. IL PUBBLICO QUANDO NON VIDE PIU' TINA CHIESE SPIEGAZIONI MA COME AL SOLITO CI FU IL SILENZIO.

PERCHE' NON DIRE LA VERITA'? CHE MALE C'ERA?

BISOGNAVA PROTEGGERE IL PERSONAGGIO DI ALESSANDRA .

LA LOVE STORY DOVEVA PROSEGUIRE COSI' COM'ERA STATA PENSATA, IL PUBBLICO DOVEVA AVERE LA SUA FAVOLA....E IL PERSONAGGIO DI ALESSANDRA DOVEVA RIMANERE PULITO DA OGNI TIPO DI CHIACCHIERA.

"...DOVEVA SEMBRARE PER TUTTI LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO."

IL FATTO CHE ABBIA AVUTO LE SUE STORIE PRIMA NON E' DA DISCUTERE, CHI NON LE HA , MA PERCHE' NASCONDERLE ?

FORSE PERCHE' SIA KARIM CHE IL MARITO DI TINA PRIMA DI LEI ERANO STATI LI A UOMINI E DONNE ?

TROPPE COINCIDENZE CON IL PROGRAMMA ?

PERCHE' NASCONDERLO?

ANCHE LA VERITA' SU KARIM ERA STATA NEGATA....

11
26 Mag 2006
alle 13:30

alice

LO ZAMPINO....

Eh si... i nodi vengono al pettine...

Il settimanale DIPIU', diretto dal dott.

Sandro Mayer, ha pubblicato un articolo sulla presunta

storia d'amore tra Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, e

Alessandra Pierelli vissuta prima delle loro apparizioni alla

trasmissione "Uomini&Donne".

Riporto i punti salienti presi dall'articolo:

"...La relazione dura fino a quando Chicco, dopo un provino,

diventa uno dei corteggiatori di Uomini&Donne... a quel tempo

Alessandra era ancora sconosciuta... un bel giorno a Uomini &

Donne, fra le corteggiatrici, arriva proprio Alessandra, pronta a

conquistare un tronista: Costantino Vitagliano che ancora non

aveva raggiunto il successo... Tina chiede a Chicco, viene a

sapere che sì, quell'Alessandra.... è stata la sua fidanzata...

A questo punto Tina quando, nel programma, è interpellata

da Maria De Filippi per dare la sua opinione, tira frecciatine

ad Alessandra, è corrosiva.

Il suo atteggiamento però non va bene perchè gli autori del

programma tengono a valorizzare Alessandra: la sua storia

con Costantino funziona.

Infatti Alessandra e Costantino diventano sempre più

famosi, e la vamp non può permettersi di essere ostile ad

Alessandra...

Ricordano ancora dietro le quinte che a Tina.... viene detto di

ammorbidire i toni, ma lei preferisce lasciare il programma...

E Alessandra cosa dice di tutto questo? Ormai è in silenzio

stampa: non parla più di niente. Se la interpelli non ti dice più

neanche il suo nome. "Non parlo della mia vita privata", dice,

come se non avesse raggiunto il successo proprio mettendo in

piazza i suoi fatti più intimi. (Stefania Mazzoni)

10
26 Mag 2006
alle 12:01

ALICE

mi illumini su costantino-alessandra? ma non e' mai uscito nulla? lui non sta con daniele?

9
26 Mag 2006
alle 11:35

Elena

Lunedì non perdetevi il mio resoconto del compleanno di Justine Mattera ieri sera al Casablanca, con foto rubate annesse. Tengo il post per settimana prossima perché il sabato e la domenica c'è meno traffico.

Non indovinereste mai quale personaggio (e tra l'altro l'unico, a dispetto di tante finte amicizie si erano intrecciate durante il reality) de La Fattoria è intervenuto alla festa. L'ultima persona che avreste potuto aspettarvi. Ma considerando che è una scroccona doc, non mi meraviglio affatto.

8
26 Mag 2006
alle 11:32

ALICE

HO ADERITO AL C-DAY!

7
26 Mag 2006
alle 11:27

ALICE

si' pero' e' diverso... alessandra e costantino sono andati avanti x anni! ci sono mille blog su loro! forse e' il caso di svegliare la gente. se saltasse fuori la verita' crollerebbe maria e tutto il resto!

6
26 Mag 2006
alle 11:08

mikadosaim

...sì, secondo me si può, per lavorare nel mondo dello spettacolo questo ed altro!
Ma poi, come la nostra Elena ci insegna, vogliamo già dimenticarci della presa in giro di Francesco Arca e Jennifer Biscarda?
Più che altro io mi sto preoccupando, avevo appena sottoscritto l'abbonamento SKY per liberarmi dei soliti 6 canali e questi mi vengono a tartassare pure qui?!?
Più penso a quanti personaggi ha sfornato UD e più la lista di nomi di emeriti sconosciuti e incapaci si allunga...

5
26 Mag 2006
alle 10:33

ALICE

alex... mi racconti? sono cosi' due bravi attori? l'ho beccata a verissimo che proclamava il suo amore x costantino tempo fa,dicendo che tutto era finito ma che era stata una storia vera! si puo' fingere cosi' tanto?

4
26 Mag 2006
alle 10:07

Elena

...salvo poi riapparire misteriosamente in On the road!

Indagherò! ;)))

3
25 Mag 2006
alle 21:48

Alex

No No.. adesso infrangiamo i cuori Elena. Vuota il sacco e racconta come questi due a mala pena fossero amici :P
E quando Alessandra non è più voluta stare al gioco è scomparsa dalla Tv per opera di...

2
25 Mag 2006
alle 21:09

Elena

Ciao Alice,

è abbastanza evidente che la cosa è stata sceneggiata a tavolino per costruire un fenomeno mediatico. Ma non voglio addentrarmi nella questione, non vorrei infrangere il cuore di migliaia di carampane :)

1
25 Mag 2006
alle 20:02

ALICE

elena ciao! leggo in giro voci accreditate che la famosa love story tra alessandra e costantino fosse tutta una bufala. tu ne sai qualcosa? non e' mai trapelato nulla?

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere