blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

La Fattoria, Francesco Arca vs Rosario Rannisi: tra i due pupilli di Lele Mora ha la meglio il siciliano

Elena Redaelli avatar Domenica 30 Aprile 2006, 19:09 in Curiosità, La Fattoria, Lele Mora, Personaggi, Reality, Varietà di Elena Redaelli
La Fattoria, sabato sera: il siciliano Rosario Rannisi, ex inquilino del Grande Fratello 6, a sorpresaSenese ha la meglio sul toscano Francesco Arca, a sua volta in nomination.

L'ex tronista, che la settimana precedente aveva salutato la neo fidanzata Jennifer Rodriguez, prima di abbandonare la casbah viene consolato da mamma Morena.
In diretta, con i suoi "Ti amo", dà praticamente prova di non aver mai superato il cosiddetto complesso d'Edipo.

L'eliminazione di Arca lascia basiti contadini, ospiti in studio e la conduttrice stessa.
C'è chi nella Blogosfera azzarda addirittura interpretazioni sociologiche (della stessa opinione è Maurizio Costanzo, che a Buona Domenica si lascia scappare "Aveva ragione l'opinionista Barbara Alberti (a dire che per Arca ci sono solo 'la nonna, la mamma e Lele Mora')".
Ovvero, le mamme d'Italia non avrebbero sopportato tanta ruffianeria nei loro confronti, soprattutto da parte di chi dell'essere macho ha fatto un baluardo.

Arca_9_1_1 In realtà la spiegazione potrebbe essere molto più materiale: un cambio della guardia tra lele morini.
Si vocifera infatti in rete che Rosario Rannisi, il weekend precedente all’ingresso in Fattoria, sia stato avvistato al Pacifico, il ristorante della discoteca Pineta, seduto a fianco dell'agente delle star Lele Mora, che gli teneva una mano sulla coscia.
Il catanese sarebbe quindi, anche se non ancora ufficialmente, un acquisto della LM Management.

Se ci avete fatto caso, gli autori del reality durante la settimana hanno privilegiato l'immagine di Rosario "vero uomo del Sud" rispetto a quella di "mammone" di Francesco, che tra l'altro al neo compagno d'agenzia - sabato scorso in diretta - ha dato sottovoce del "terrone di m..".
Senza contare poi le foto di News settimanale che ritraggono Arca mentre massaggia i piedi a Mora. Immagini dell'anno scorso - riproposte dalla rete ultimamente - non proprio simbolo della virilità che il senese ostenta tanto.

Quella di Lele Mora è davvero una grande famiglia: fuori uno, dentro l'altro.
Tra l'altro, l'uomo di Rovigo dovrebbe far aggiornare il proprio sito ufficiale più spesso, visto che ancora risulta che Gene Gnocchi sia iscritto alla sua agenzia (mentre i nomi di Simona Ventura e Manuela Arcuri, dopo il divorzio, sono spariti prontamente),

Lele Mora: cronistoria

2
2 commenti
2
21 Mag 2007
alle 15:28

aneta

siete tutti invidiosi !vi piacerebbe a voi fare la vita di rosario!!!

1
01 Mag 2006
alle 11:15

alessandro

ROSARIO DA MORA? VERO? MA SE FA L'UOMO RICCO DI PRINCIPI... RISPONDIMI. CIAO

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere