blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Non è..Pamela Petrarolo: l'ex lolita non trova riscatto alla Fattoria/1

Elena Redaelli avatar Giovedì 16 Marzo 2006, 20:49 in Curiosità, Gossip, Personaggi, Television di Elena Redaelli

Img010_pamela2066 Il 30 giugno 2005 si sono festeggiati i 10 anni dal termine di Non è la Rai, il programma di Gianni Boncompagni animato da lolitine con (all'epoca) grandi ambizioni nel mondo dello spettacolo.
Pamela Petrarolo, l'ultima eliminata dal reality La Fattoria, è tra quelle che hanno tentato il riscatto dal limbo della vanitas vanitatum et omnia vanitas (qui la traduzione).

Ecco la rassegna di quelle ex ragazzine che, negli ultimi due lustri, hanno tentato di sfondare nel mondo dello spettacolo.
Chi ce l'ha fatta?

- Ambra Angiolini


Ambra Ha fatto la sua gavetta sul palco di Non è la Rai come "presentatrice in simbiosi con l'auricolare".
E' tornata recentemente alle luci della ribalta come mamma e compagna del cantante Francesco Renga.
Nel marzo 2005 ha calcato il palcoscenico del Teatro Ariston in qualità di opinionista per la 55esima edizione del Festival di Sanremo. Dal 6 giugno fino al 30 settembre 2005 ha condotto inoltre Cominciamo bene... Estate!, al fianco di Michele Mirabella.
Il 21 Novembre è partita la sua nuova avventura televisiva, con la conduzione di Chicas, magazine di moda ed informazione su Fox life (Sky TV), ogni lunedì a partire dalle 23.15.
Attualmente conduce dal lunedì al sabato dalle 10 alle 11, la trasmissione radiofonica Ci play o ci fai? su Play radio.
Che sia sulla o sotto la cresta dell'onda, si parla di lei.

- Laura FreddiFreddi_1


 Negli anni è passata dai banchi di Striscia la Notizia, insieme a Miriana Trevisan, alla co-conduzione di Buona Domenica e all'estivo Zelig Tour 2003.


Peccato che Maurizio Costanzo, dopo aver appurato tramite un sondaggio che la preferita dagli italiani rimane sempre e comunque Paola Barale, abbia preferito relegare Laura alla sit com che anima il contenitore domenicale (quest'anno abolita), e scegliere in sua vece Roberta Capua.
Scaricata.

- Alessia MerzAle_1


 Dopo 10 anni trascorsi tra calendari, co-conduzioni (come quella di Matricole e Meterore) e comparsate (sia in Tv che alle sfilate...chi non se la ricorda modello Poppea immersa completamente nuda in una vasca di latte?) ha alla fine deciso - l'ha aiutata la parentesi dell'Isola dei Famosi 2 - di mettere la testa a posto.


Impalmando il "bomber" della Lazio Fabio Bazzani alla soglia dei 30 annu.
Puntuale.

- Alessia Mancini


 E' passata a sua volta per il programma satirico di Antonio Ricci, nel ruolo di velina, e per diverse co-conduzioni televisive (mi viene in mente quella di Passaparola, in versione nude look, a fianco di Gerry Scotti).Alessia_mancini


Dopo aver portato all'altare Flavio Montrucchio, vincitore del Gf2 e attualmente attore di Centovetrine, a Mediaset è stata relegata all'indispensabile funzione che vede protagonista anche Giorgio Mastrota.


Sfornare televendite con il sorriso sulle labbra. Sarà la vendetta post-sposalizio delle responsabili casting Mediaset, quali Gianna Tani, che non hanno sopportato l'appropriarsi del bel Flavio?
Al momento è una delle inviate di Stranamore, su Rete 4.
Retrocessa.

- Miriana Trevisan


Miriana_trevisan_1 Passata sempre sul bancone di Striscia, ha girato caselle a fianco dell'immarcescente Mike Buongiorno per un'eternità, finché ha deciso, prima che le venissero i capelli bianchi alla Ruota della fortuna, di fare un calendario, per poi alla fine ritirarsi dalle scene televisive e approdare in teatro, adducendo che "ormai in Tv ci sono solo quelli del Grande Fratello". Rinsavita, prima che fosse troppo tardi.


NB Attualmente si parla di lei per la separazione (dopo due anni di matrimonio) dal cantante Pago, uno dei concorrenti ufficiali della terza edizione del reality canoro Music Farm.

- Antonella Elia


Definita la più svampita del gruppo di Non è la Rai, dopo la partecipazione allaElia serie Tv Caro maestro, con Elena Sofia Ricci e Marco Columbro, è sparita per alcuni anni (lei dice a Hollywood), per poi ricomparire, grazie al suo memorabile siparietto con Aida Yespica all'Isola dei Famosi 2, tra le braccia di papà Costanzo. Il giornalista l'ha voluta con sé a Buona Domenica.
Quest'anno l'Elia ha preferito tornare invece da mamma Ventura, come opinionista dell'Isola dei famosi 3.
Salva per un pelo.

- Antonella Mosetti


Antonelamosettis Show girl, di cui mi ricordo la co-conduzione di Paperissima Sprint e qualche apparizione come prima ballerina a Ciao Darwin e altri programmi condotti da Paolo Bonolis.
Ora si è ipotecata un futuro grazie al fidanzamento con il figlio di Marcello Lippi, ct della nazionale, e ogni tanto Emilio Fede le fa persino condurre Sipario, il rotocalco del Tg4.
Votata al carpe diem.

6
6 commenti
6
03 Apr 2006
alle 19:27

vito

sarai scaricata te....laura freddi presto farà un cd e haaltre rikieste quest'anno è stata lei a nn dare la sua disponibilità x buona domenica
informati

5
17 Mar 2006
alle 19:37

Daniel

perde il pelo...ma nn il vizio si può dire.ehehehe

4
17 Mar 2006
alle 15:58

Elena di TvBoomerang

Ciao Alex, l'ho intravista anche io!
°-°

Achille, effettivamente... ;)

3
17 Mar 2006
alle 15:46

francesco

Concordo con Achille...della serie LSU (per la traduzione vedi qua)...:-)

2
17 Mar 2006
alle 13:18

Achille

Mi sembra un post di pubblica utilità.

1
17 Mar 2006
alle 12:59

Alex D

Cara Elena, sulla caduta libera della Mosetti posso citarti la sua partecipazione come "testimonial" nello spot di una azienda che si occupa di epilazione definitiva... che dire? Come si dice dalle mie parti "Dove c'è gusto non c'è perdenza..."

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere