blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

La cicogna vola sul mondo dello spettacolo

Elena Redaelli avatar Sabato 17 Dicembre 2005, 16:59 in Curiosità, Gossip, Personaggi di Elena Redaelli

42020c86a2363_big

Crisi tutta italiana delle nascite? Ci pensa il mondo dello spettacolo a risollevare la media. Il 2005 è stato un anno d'oro in questo senso, tra sposalizi e nuovi arrivati.

Incomincio questa lunga lista con le new entry, le star di Elisa di Rivombrosa (24 anni lei, 32 lui):

  • Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi
    E' atterrata in perfetto orario la cicogna attesa per metà maggio. A Firenze, i due attori hanno avuto Elena, una bella bambina. E' nata, dopo un breve travaglio, alle ore dieci di martedì.
  • Matilde Brandi e Marco Costantini (lei ha avuto dal compagno due gemellini, per dedicarsi ai quali ha lasciato la compagnia del Bagaglino)
  • Federica Panicucci e il dee-jay Fargetta (la loro lunghissima unione è stata resa ancor più solida dall'arrivo di un bebé)
  • Anna Falchi e Stefano Ricucci (sposi in luglio. Lei su Tgcom aveva dichiarato: Niente sesso la notte prima delle nozze. Che sforzo! Ora si vocifera su una loro crisi)
  • Samantha De Grenet e Luca Barbato (la coppia in autunno ha avuto un figlio ed è fresca di sposalizio)
  • Martina Colombari e Billy Costacurta (prima hanno concepito un figlio e poi si sono decisi al matrimonio dopo il lungo fidanzamento e vari tira e molla)
  • Vincenza Cacace e Giuseppe Pancaro (la ex letterina ha appena avuto un pupo. A quando il matrimonio riparatore?)
  • Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (più che un matrimonio mediatico, pare un matrimonio d'interesse, da parte di entrambi: Ascanio ha messo il titolo di principe, Katia i soldi del padre, titolare della MarmiPedrotti)
  • Ilary Blasi e Francesco Totti (freschi sposi, lei ha avuto a novembre il piccolo Christian)
  • Alessia Merz e Fabio Bazzani (sposati e con bimbo in arrivo)
  • Federica Ridolfi e Giuliano Giannichedda (presto sposi se risolvono il tira e molla presposalizio)
  • Kartika Luyet e Nicola Ventola (non sposati, ma con bambino)
  • Pietro Taricone e Kasia Smutniak (un bambino, il matrimonio si vedrà)
  • Manila Nazzaro e Francesco Cozza (sposati. Lei è in attesa di un bambino)
  • Cristina Cellai e Davide Dionigi (sposati con figlio. La ex letterina per dedicarsi alla famiglia è scomparsa dalle scene)
  • Romina Mondello e il parigino Nicolas Veccia Scavalli (con un figlio, Lupo)
  • Annalisa Minetti e Gennaro Esposito (sposati)
  • Federica Villani e Mark Iuliano (la coppia ha un figlio. La ex letterina per dedicarsi alla famiglia è scomparsa dalle scene)
  • Maria Mazza e Ludovico Lieto (new entry freschissime di matrimonio. Lei è un'ex di Totti di qualche secolo fa)
  • Maria Monsé e Salvatore Paravia, imprenditore di Salerno (la soubrette ha rinunciato a partecipare a La Fattoria 3 perché in dolce attesa da un mese e mezzo)
9
9 commenti
9
09 Set 2007
alle 14:41

feddy

Scusa sly ma non ti pare di esagerare. Debbo dire che la coppia Katia Askanio ha sfruttato moltissimo il tubo catodico  ed era legittimo pensare che fosse solo pubblicita' . Non era così e ne sono lieta per loro  e sono contenta che stiano per diventare genitori ma bisogna ammettere che ai tempi del gf4 sulla loro coppia nessuno avrebbe scommesso una un centesimo!! A me poi Katia che  faceva la stupida anche con Patrick stava cordialmente antipatica.

 

8
04 Set 2007
alle 19:21

Sly

Non hai proprio capito niente: il matrimonio d'AMORE per eccellenza è quello di Ascanio e Katia, coronato a breve dalla nascita della loro bambina!!!!!!!!!! E' vero, sono ricchissimi entrambi, e allora? Fatti gli affaracci tuoi invece di sputare velenose sentenze, piene d'invidia e di astio. So che sei brutta perchè me l'hanno detto, ma non per questo devi passare il tuo tempo a massacrare chi ti fa invidia. Vai al cinema che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7
02 Mag 2006
alle 15:41

paytone

avrei bisogno d alkune info riguardo la cronaca locale del quartiere mondello a palermo specialmente riguardo alkuni edifici
grazie,buon pomeriggio

6
02 Apr 2006
alle 19:32

Elena di TvBoomerang

Beh, il blog non è un lavoro, ma uno svago :)
Per gli altri giornali scrivo di sport, politica e cronaca.

5
02 Apr 2006
alle 12:25

TypeKey

Laurea specialistica all'Università Cattolica di Milano...per finire a parlare di gossip tv...che delusione!!

3
18 Dic 2005
alle 22:10

Elena

Ciao Marzia, ti rispondo molto volentieri!

Non pensavo ci fosse interesse a sapere cosa faccio nella vita, ma mi rendo conto che leggere ogni giorno il blog di una persona porta anche a volerla conoscere meglio.
Trovi qualcosa su di me cliccando sull'about (in alto a sinistra), in ogni caso ti racconto di persona. Comunque ti assicuro che il fatto che io scriva di televisione e gossip non significa che io sia una persona leggera, semplicemente in questo blog parlo di cose che mi divertono.


Sono classe 1983 (ho 22 anni), e nella vita studio e lavoro.

Sono giornalista pubblicista, e mi sono barcamenata fino ad ora tra la cronaca locale e lo sport (per Tgcom). Ho scoperto solo poi, scrivendo per i blog, che la mia vera passione è la televisione.

Sono diplomata al liceo classico Zucchi di Monza, e laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano. Attualmente sono iscritta alla laurea specialistica in Teoria e tecniche della comunicazione mediale (della Tv ho fatto anche una materia di studio, oltreché una passione).

Per quanto riguarda la mia vita privata, è uguale a quella di qualsiasi altra ragazza della mia età! Certo, ci sono periodi in cui sono veramente stanchissima (tra lavoro, studio, ecc), ma per uscire trovo sempre tempo e voglia.
E soprattutto trovo sempre tempo per postare su TvBoomerang!

Spero di essermi fatta conoscere meglio, se vuoi sapere qualcos'altro di me non esitare a chiedermi.

Un caro saluto
Elena

2
18 Dic 2005
alle 21:59

Alex

Marzia, qualche altra domanda alla povera Elena? Codice fiscale? E numero di scarpe no? :D

1
18 Dic 2005
alle 21:45

marzia88

Cara elena,ho visto il tuo blog. Sei molto informata su tutte le storie d'amore etc. etc. della gente famosa.
A me pare che tenere un blog su cui scrivere ogni giorno vuol dire un bell'impegno di tempo, quindi ti volevo chiedere una cosa. Di che ti occupi di giorno? come passi le tue serate? hai un fidanzato? studi? sei laureata? hai un lavoro?? sembra molto facile la tua vita. Per favore non ti offendere, rispondi sinceramente se puoi così ti conosciamo, anche gli altri, meglio. Marzia

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere